Esperienze di famiglia ai tempi del Covid-19

Come Fondazione Marco Vigorelli sentiamo oggi più che mai il grido della famiglia che arriva da ogni parte. È un grido in cui c’è bisogno di “soluzioni pratiche” alla portata di tutti, di poche parole, ma di tanti fatti.

E allora abbiamo deciso di diventare una cassa di risonanza di tutte le famiglie per dare voce a ogni esperienza e mettere tutti in connessione.

Tu come stai facendo fronte all’emergenza? Che giochi/attività ti sei inventato in casa con i più piccoli? Come organizzi il tempo dello studio dei tuoi bambini e del tuo lavoro? Quali piattaforme gratuite, culturali e di svago, stai utilizzando che potrebbero essere utili a tutti? Che cartoni, film o serie tv stai guardando e vorresti consigliare?

Mamme, papà, raccontateci in un breve messaggio quello che state facendo.

Diventerà una buona pratica che metteremo a disposizione di tutte le famiglie. Insieme, anche se all’apparenza andiamo avanti più lentamente, in realtà arriviamo più lontano.
Tutto andrà bene (in famiglia).

Raccontaci la tua esperienza di famiglia ai tempi del COVID-19

E se vuoi anche mandare una fotografia, un breve video (oppure un link a youtube o ad un’altra piattaforma su cui hai già caricato i tuoi contenuti), scrivi a: gro.illerogivocram@ailgimafsos
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook dove troverai tutti i contenuti pubblicati

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Share This