Regali di Natale#1

Cari Amici di FMV, quest’anno per i regali di Natale abbiamo pensato a suggerimenti “speciali”

 

Per Natale sostieni il talento femminile, un’iniziativa di Piano C

Piano C, una realtà milanese che si occupa di conciliazione lavoro famiglia e non solo, ha lanciato Back to Work – Riprogetta il tuo lavoro, una campagna nazionale di raccolta fondi realizzata in media partnership con la rivista Elle.

Grazie alle donazioni ricevute si vuole garantire a 30 donne disoccupate una giornata di formazione e ispirazione, e a 5 fra queste l’accesso gratuito al percorso di riprogettazione professionale che Piano C porta avanti.

Con ogni donazione si avrà diritto a un ingresso gratuito per sé o per chi si desidera a tutte le sessioni formative di “Women Meet Innovation” (10 marzo 2018, Milano): una giornata di workshop, mentoring e incontri pubblici dedicata all’innovazione al femminile, un’occasione per ispirare l’azione e coltivare il cambiamento. Per regalare l’ingresso gratuito a “Women Meet Innovation”, si può usare il form sulla pagina scrivendo nome, cognome, contatto email della persona a cui si vuole fare il regalo e – se lo si desidera – un messaggio personalizzato. La persona riceverà da noi il regalo via email il 21 Dicembre con una cartolina digitale.

Ogni sostegno economico e nella diffusione della campagna è fondamentale, e ad essere chiamate in causa non sono solo le donne…

 

Share This