Quando l’azienda diventa una seconda famiglia 2.0

Qualche anno fa pubblicavamo un’intervista ad Elena Levis, responsabile delle Risorse Umane della Berto’s Spa. Che cosa è successo all’azienda di Tribano?

Da quella nostra intervista sulle belle iniziative portate avanti in tema di conciliazione lavoro famiglia e welfare aziendale (cfr. Quando l’azienda diventa una seconda famiglia) sono passati ormai circa tre anni. E succede (per fortuna!) che si migliora col passare del tempo e come il buon vino. Così ancora oggi sentiamo parlare delle tante novità messe in atto dalla Berto’s, che meritano di essere raccontate. L’innovativo accordo integrativo triennale per 120 lavoratori, età media 38 anni. Il premio variabile fino a 6.595 euro in tre anni. Il bonus bebè e i 14 diversi modelli di orario per favorire la genitorialità. L’apprendistato dei giovani, un rimborso università a lavoratori-studenti e iniziative varie di microcredito.

Segnaliamo di seguito l’intervista di FMV di qualche anno fa alla Berto’s Spa e un articolo apparso il 27 luglio 2017 su Padova oggi che ci ha spinto a riproporre contenuti forse un po’ datati, ma evidentemente ancora attuali.

Contest Fotografico
Share This