Le PMI entrano nel Bando #Conciliamo

Sospeso il Bando #Conciliamo. Perché? Per far entrare le PMI nell’iniziativa. Aspettiamo quindi un nuovo Bando. E nel frattempo vi segnaliamo le motivazioni della sospensione che potrete trovare sul sito del Dipartimento per le politiche della Famiglia.

In data 3 ottobre 2019 il Capo del Dipartimento per le politiche della famiglia ha disposto la sospensione dell’Avviso pubblico denominato “#Conciliamo” sino al 15 dicembre 2019, al fine di effettuare un approfondimento sulle modifiche da apportare affinché la platea dei soggetti partecipanti sia estesa anche alle piccole e medie imprese.

Si tratta, dunque, di un atto necessario al perseguimento del miglior interesse pubblico per assicurare la massima partecipazione all’iniziativa e il più ampio accesso alle risorse disponibili.

La sospensione è stata disposta quando il termine per la presentazione delle domande di ammissione al finanziamento non era scaduto e non era ancora pervenuta alcuna domanda di partecipazione, di talché non si è radicato alcun affidamento.

Obiettivo del Dipartimento è pubblicare al più presto il bando modificato, concedendo termine alle imprese per la presentazione delle offerte entro l’anno corrente, e conseguire una comunque tempestiva e più efficace implementazione degli interventi di welfare familiare e aziendale.

Per maggiori informazioni:

Share This